Primo Piano

Esposito: «Inter, spero di tornare: adrenalina! Basilea, consiglio di Lukaku»

Sebastiano Esposito, giovane di proprietà dell’Inter in prestito al Basilea, in un’intervista a 20min ha parlato della sua esperienza in Svizzera, il consiglio di Romelu Lukaku, il rapporto con l’Inter e il possibile ritorno da protagonista.

ESPERIENZA Sebastiano Esposito in una lunga intervista ha parlato della sua esperienza al Basilea in prestito dall’Inter: «Ho sempre lavorato sodo e mi è stato permesso di giocare per l’Inter quando avevo 16 anni. Ho fatto molte cose per bene, ma ho anche commesso degli errori. Penso che se sei impeccabile all’età di 17 o 18 anni, sei un alieno. Dall’Europa League con l’Inter alla Super League in Svizzera? L’Inter ha veri e propri attaccanti molto più esperti di me. Non mi sono mai illuso di poter giocare all’Inter. Ma spero di poter tornare di nuovo lì qualche volta. Da quando ho segnato in trasferta contro il Marsiglia, le cose sono andate davvero bene. Le mie performance sono migliorate. Corro di più in campo e lavoro per la squadra».

IN BELGIO – Sebastiano Esposito parla del suo rapporto con Romelu Lukaku: «Prima del mio trasferimento ne ho parlato con Romelu, con cui ancora oggi sono in contatto regolare. Ha detto che ho bisogno di tempo e di giocare per crescere. Ma è stato principalmente il mio agente a consigliarmi di passare al Basilea».

RAPPORTO CON INTER – Sebastiano Esposito parla del suo rapporto con l’Inter, e svela: «Di recente ho fatto una videochiamata con l’ufficio stampa dell’Inter. Per caso sono entrati in sala il ds Piero Ausilio e il dirigente Dario Baccin. Mi hanno detto che era ora di fare di più e mettere a tacere le critiche. Quella era la necessaria iniezione di adrenalina che mi mancava. Due giorni dopo ho segnato contro il Marsiglia e fatto quattro assist nelle partite successive».

Fonte: 20min.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh