Esposito: “Inter, Conte ha carisma! Assist a Sensi? Provato in allenamento”

Articolo di
6 agosto 2019, 09:53
Sensi Esposito Tottenham-Inter

La “Gazzetta dello Sport” ha intervistato Sebastiano Esposito, gioiello della Primavera dell’Inter. Il giovane ha parlato della sua estate coi grandi agli ordini di Antonio Conte.

VITTORIA COL TOTTENHAM – «È chiaro che sono abbastanza contento della partita col Tottenham. La prestazione è stata positiva, poi siamo riusciti anche a vincere ai rigori. È vero, era solo un’amichevole, ma è importante acquisire la mentalità vincente anche in queste partite».

ESPERIENZA IN PRIMA SQUADRA – «Come mi trovo in prima squadra? Innanzitutto è giusto ricordare che mi sento un giocatore della Primavera, lì tornerò a giocare. Detto questo, è una bella esperienza allenarmi con così tanti grandi campioni, da loro posso imparare tanto. Cerco sempre di dare il massimo e di ascoltare i consigli dell’allenatore».

IMPATTO CON CONTE – «Conte è un grande tecnico, uno dei primi tre al mondo. Di lui mi hanno colpito il carisma e la grande personalità».

MOVIMENTI PROVATI – «L’assist a Sensi? A noi attaccanti Conte chiede questo,chiede determinati passaggi e determinati movimenti. Li proviamo in allenamento e poi tentiamo di metterli in pratica in partita. Sono contento che l’assist mi sia venuto così, Sensi si è liberato bene e io gli ho dato la palla nella maniera giusta».

Fonte: Davide Stoppini – La Gazzetta dello Sport

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE