Primo Piano

Esposito: “Inter, che emozione San Siro! Mi ispiravo a Ronaldo e Milito”

Esposito in diretta Instagram sull’account dell’Inter insieme al rapper Shiva. Il baby attaccante nerazzurro ha raccontato le emozioni della prima squadra e dei suoi inizi di carriera

CONFIDENZE – Così Sebastiano Esposito: «Mi sto allenando in casa, vediamo un po’. Io ho cominciato piccolo piccolo a giocare, quando ero a Napoli. Poi sono andato a Brescia, ho fatto tre anni e ora sono otto anni che sono all’Inter. Ne ho fatti di allenamenti e ne dovrò fare. San Siro? Bellissima emozione. Da piccolo guardavo da fuori, non potevo mai immaginare una cosa del genere. Entrare a partita in corso magari è ancora diverso. Però dall’inizio, come contro il Genoa, è stata un’emozione ancora più bella. All’inizio mettono la musica, spengono e accendono le luci, bellissimo. Magari non ci godiamo la nostra vita, non andiamo a ballare come fanno gli altri ma abbiamo le nostre soddisfazioni. Da piccolo mi ispiravo a Ronaldo e Diego Milito. Se non avessi fatto il calciatore? Ognuno ha il proprio destino. Non mi immagino una vita senza calcio. Se un domani dovesse finire tutto mi piacerebbe sempre rimanere nel calcio. Senza, farei di sicuro un lavoro umile con tanti sacrifici per portare avanti la casa e la mia famiglia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.