Primo Piano

Esposito: “Fantacalcio? Controllo tutto, mi schiero. Inter-Genoa tanta roba”

Esposito parla di fantacalcio, ma anche delle intense emozioni che sta vivendo con la prima squadra nerazzurra. L’attaccante si concentra in particolare sul gol in Inter-Genoa. Di seguito le sue dichiarazioni a “SOS Fanta”

RIVALITA’ FAMILIARESebastiano Esposito ha raccontato il suo modo di vivere il fantacalcio: «Dico solo che mio fratello è un piangione! Piange sempre, è un bugiardo quando dice che non mette la formazione… ha fatto una squadra scandalosa e allora ha già perso, è penultimo o ultimo. Dai che forse terz’ultimo ci arriva, io sono primo. Come vivete il fantacalcio tra fratelli Esposito? A lui basta che perdo io e si sente di aver già vinto! Lui piange e basta, io al fantacalcio ci tengo tanto, lo amo. Studio tantissimo ogni settimana. Sei un fantallenatore preparato? Controllo chi gioca, chi non gioca… tutto!».

DAL FANTA ALL’INTERSebastiano Esposito passa poi alla stagione attuale e Inter-Genoa: «Ti sei comprato e ti schieri al fantacalcio? Mi sono comprato e certo, mi schiero! Col Genoa mi sono schierato e ho fatto gol, un’emozione vera. Con l’Udinese mi sono messo ed è andata male (ride, ndr). Mio fratello non mi schiera mai! Per scaramanzia. Cosa hai provato dopo aver fatto gol contro il Genoa? Ricordo quella sensazione: sono tornato a casa e ho visto il +3 accanto al mio nome, davvero tanta roba».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh