Esposito: “Fantacalcio? Controllo tutto, mi schiero. Inter-Genoa tanta roba”

Articolo di
18 Marzo 2020, 21:26
Sebastiano Esposito
Condividi questo articolo

Esposito parla di fantacalcio, ma anche delle intense emozioni che sta vivendo con la prima squadra nerazzurra. L’attaccante si concentra in particolare sul gol in Inter-Genoa. Di seguito le sue dichiarazioni a “SOS Fanta”

RIVALITA’ FAMILIARESebastiano Esposito ha raccontato il suo modo di vivere il fantacalcio: «Dico solo che mio fratello è un piangione! Piange sempre, è un bugiardo quando dice che non mette la formazione… ha fatto una squadra scandalosa e allora ha già perso, è penultimo o ultimo. Dai che forse terz’ultimo ci arriva, io sono primo. Come vivete il fantacalcio tra fratelli Esposito? A lui basta che perdo io e si sente di aver già vinto! Lui piange e basta, io al fantacalcio ci tengo tanto, lo amo. Studio tantissimo ogni settimana. Sei un fantallenatore preparato? Controllo chi gioca, chi non gioca… tutto!».

DAL FANTA ALL’INTERSebastiano Esposito passa poi alla stagione attuale e Inter-Genoa: «Ti sei comprato e ti schieri al fantacalcio? Mi sono comprato e certo, mi schiero! Col Genoa mi sono schierato e ho fatto gol, un’emozione vera. Con l’Udinese mi sono messo ed è andata male (ride, ndr). Mio fratello non mi schiera mai! Per scaramanzia. Cosa hai provato dopo aver fatto gol contro il Genoa? Ricordo quella sensazione: sono tornato a casa e ho visto il +3 accanto al mio nome, davvero tanta roba».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE