Primo Piano

Esposito, da Conte richiesta per l’Inter: oggi convocati Mondiali Under-17

Esposito è diventato improvvisamente un nome d’attualità in casa Inter, a seguito dell’infortunio di Sanchez che purtroppo si preannuncia lungo (vedi articolo). “Il Corriere della Sera” oggi in edicola spiega come Conte abbia chiesto al suo attaccante di rinunciare ai Mondiali Under-17, con l’Italia che darà oggi i convocati.

DOPPIO FRONTE – Oggi è una giornata fondamentale in casa Inter, nonostante la partita col Sassuolo sia ancora lontana. Alexis Sanchez, in un consulto con il dottor Ramon Cugat a Barcellona, deciderà se operarsi oppure no. È chiaro che, in caso di intervento, il 2019 del cileno presumibilmente sarà finito, e in questo subentra Sebastiano Esposito. Il talento classe 2002, utilizzato in questo inizio di stagione solo da Armando Madonna in Primavera, è in rampa di lancio anche con Antonio Conte. Come riporta “Il Corriere della Sera” il tecnico gli ha chiesto di rinunciare alla convocazione ai Mondiali Under-17, in programma in Brasile dal 26 ottobre al 17 novembre. Oggi l’Italia darà la lista definitiva, se dovesse essere confermata la presenza di Esposito perderebbe tutte le partite fino alla sosta di novembre. Sarebbe un altro guaio per l’Inter, con l’attacco già ridotto ai minimi termini: ecco perché, ora, Esposito diventa fondamentale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.