Primo Piano

Esposito, da Conte richiesta per l’Inter: oggi convocati Mondiali Under-17

Esposito è diventato improvvisamente un nome d’attualità in casa Inter, a seguito dell’infortunio di Sanchez che purtroppo si preannuncia lungo (vedi articolo). “Il Corriere della Sera” oggi in edicola spiega come Conte abbia chiesto al suo attaccante di rinunciare ai Mondiali Under-17, con l’Italia che darà oggi i convocati.

DOPPIO FRONTE – Oggi è una giornata fondamentale in casa Inter, nonostante la partita col Sassuolo sia ancora lontana. Alexis Sanchez, in un consulto con il dottor Ramon Cugat a Barcellona, deciderà se operarsi oppure no. È chiaro che, in caso di intervento, il 2019 del cileno presumibilmente sarà finito, e in questo subentra Sebastiano Esposito. Il talento classe 2002, utilizzato in questo inizio di stagione solo da Armando Madonna in Primavera, è in rampa di lancio anche con Antonio Conte. Come riporta “Il Corriere della Sera” il tecnico gli ha chiesto di rinunciare alla convocazione ai Mondiali Under-17, in programma in Brasile dal 26 ottobre al 17 novembre. Oggi l’Italia darà la lista definitiva, se dovesse essere confermata la presenza di Esposito perderebbe tutte le partite fino alla sosta di novembre. Sarebbe un altro guaio per l’Inter, con l’attacco già ridotto ai minimi termini: ecco perché, ora, Esposito diventa fondamentale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.