Primo Piano

ESPN stila la lista dei migliori al mondo: presenti 3 dell’Inter (e molti ex)

Inter presente nella FC 100, la classifica dei migliori calciatori e tecnici del mondo stilata dall’emittente ESPN. Tra passato e presente, in lista troviamo molti giocatori protagonisti in nerazzurro negli ultimi anni.

NERAZZURRI – Per il sesto anno consecutivo, l’emittente ESPN comunica la classifica dei migliori giocatori e allenatori del mondo. Presente molta Inter nelle varie categorie. Nella top 10 dei terzini destri troviamo l’esterno nerazzurro Denzel Dumfries all’ottavo posto. Sul podio anche due ex: Joao Cancelo sul terzo gradino e Achraf Hakimi sul primo, a conferma del loro immenso valore. Tra i centrocampisti centrali trova spazio Nicolò Barella, che si piazza quarto davanti a fuoriclasse assoluti come Luka Modric e Frenkie de Jong. Al settimo posto nella categoria attaccanti c’è Lautaro Martinez, reduce da un’annata di grandi successi con Inter e Argentina. Romelu Lukaku quarto ai piedi del podio. Tra i tecnici non poteva mancare Antonio Conte. L’ex allenatore nerazzurro, ora al Tottenham, è al quinto posto. Il CT dell’Italia Roberto Mancini invece ottiene la terza posizione dietro Pep Guardiola e Thomas Tuchel.

Fonte: espn.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh