Primo Piano

ESPN stila la lista dei migliori al mondo: presenti 3 dell’Inter (e molti ex)

Inter presente nella FC 100, la classifica dei migliori calciatori e tecnici del mondo stilata dall’emittente ESPN. Tra passato e presente, in lista troviamo molti giocatori protagonisti in nerazzurro negli ultimi anni.

NERAZZURRI – Per il sesto anno consecutivo, l’emittente ESPN comunica la classifica dei migliori giocatori e allenatori del mondo. Presente molta Inter nelle varie categorie. Nella top 10 dei terzini destri troviamo l’esterno nerazzurro Denzel Dumfries all’ottavo posto. Sul podio anche due ex: Joao Cancelo sul terzo gradino e Achraf Hakimi sul primo, a conferma del loro immenso valore. Tra i centrocampisti centrali trova spazio Nicolò Barella, che si piazza quarto davanti a fuoriclasse assoluti come Luka Modric e Frenkie de Jong. Al settimo posto nella categoria attaccanti c’è Lautaro Martinez, reduce da un’annata di grandi successi con Inter e Argentina. Romelu Lukaku quarto ai piedi del podio. Tra i tecnici non poteva mancare Antonio Conte. L’ex allenatore nerazzurro, ora al Tottenham, è al quinto posto. Il CT dell’Italia Roberto Mancini invece ottiene la terza posizione dietro Pep Guardiola e Thomas Tuchel.

Fonte: espn.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.