CalciomercatoPrimo Piano

ESCLUSIVA – Nainggolan al Cagliari, la data dell’annuncio con l’Inter

Radja Nainggolan è ormai destinato a tornare al Cagliari, dove aveva già giocato da gennaio 2010 a gennaio 2014. Il centrocampista belga, come raccontato inizialmente nel pomeriggio dalla nostra redazione (vedi articolo), ha deciso di spingere per il ritorno in rossoblù, dopo che l’Inter aveva già parlato con la Fiorentina. Come raccolto questa sera da Inter-News.it c’è già una data per l’annuncio ufficiale.

AI DETTAGLIRadja Nainggolan lascia l’Inter dopo una sola stagione. Il centrocampista era fuori dal progetto nerazzurro, dopo l’annuncio di Giuseppe Marotta dello scorso 7 luglio, e per tutto il mese la società ha cercato una sistemazione. È stata trovata con il Cagliari, in un curioso passaggio di consegne con Nicolò Barella: l’incontro del pomeriggio (vedi articolo) con il presidente rossoblù Tommaso Giulini (con cui il belga aveva già discusso di un ritorno da tempo) ha messo la trattativa in discesa, tanto che manca poco per arrivare alla definizione del trasferimento. Secondo quanto raccolto da Inter-News.it già domani, o al più tardi lunedì, arriverà l’annuncio ufficiale dei due club: il ritorno di Nainggolan al Cagliari, salvo stravolgimenti al momento improbabili (anche per la volontà dell’Inter di risolvere la vicenda e per quella del giocatore di avere una seconda esperienza in rossoblù), è ormai imminente.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh