Primo Piano

Eriksen: “Spero di non stare in panchina all’Inter in autunno. Conte…”

Dalla Danimarca giungono nuove parole da parte di Christian Eriksen su ciò che spera lo attenda nel prossimo futuro all’Inter

PAROLE – Queste le parole di Christian Eriksen, centrocampista dell’Inter, sulla situazione che sta vivendo. «Di certo non spero che mi siederò in panchina per tutto l’autunno. Almeno non è mia intenzione. Né spero che sia nelle intenzioni del club o dell’allenatore. Ci sarà un numero incredibile di partite in poco tempo, e ora abbiamo anche tre partite nazionali di seguito, e questo di per sé è incredibile. La Champions League inizia quando torniamo ai club, quindi c’è molto calcio da giocare, dunque sono sicuro che probabilmente avrò i miei minuti. Quindi si tratta solo di ottenere più delle persone dall’esterno e io stesso mi aspetto in questo momento».

RISERVA – Eriksen sul suo nuovo status di riserva. «Mi trovo in un posto in cui forse non ero mai stato prima in una squadra di club. Sono partito alla grande dopo essere arrivato all’Inter a gennaio e ho cercato di mettermi in mostra. Poi è arrivata la pandemia da Coronavirus, e quello che è successo ora, e poi ci sono stati un po’ di alti e bassi. Il pensiero e le aspettative della gente su di me come giocatore è che giochi e sia cruciale in ogni partita, e non è stato così. Ecco perché le persone dall’esterno mi guardano in modo diverso ora».

PAZIENZA – Eriksen prosegue. «Ovviamente diventi meno paziente quando hai esperienza e hai provato cose diverse. Che tu abbia 20, 28 o 30 anni, non ti preoccupi di sederti in panchina – alla fine è sempre brutto sedersi in panchina».

MERCATO – Eriksen sulle voci che lo hanno riguardato. «Non ho sentito niente dal mio agente, e se ci fosse stato qualcosa intorno a me, l’avrei sentito da lui o dal club, ma non c’era niente. Mi sono abituato gradualmente al fatto che la stampa scriva molto. Ciò che è vero e ciò che non è vero, non posso rispondere. So solo quello che mi è stato detto e non c’era niente di concreto. Quindi lunedì è stato solo un giorno come tutti gli altri per me, perché non è successo niente, anche se è stato un giorno importante per gli altri».

Fonte: bt.dk

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.