MatchPrimo Piano

Eriksen recuperato per Torino-Inter! Probabile panchina: Gagliardini dal 1′

 Christian Eriksen, nella giornata di ieri, ha accusato un leggero problema al ginocchio sinistro. Il danese, quest’oggi, ha lavorato in gruppo. Ma resta in dubbio la sua presenza dal 1′ in Torino-Inter. Le ultime da Andrea Paventi per “Sky Sport”

TEGOLA – Christian Eriksen ha recuperato per Torino-Inter. Il leggero problema accusato nella giornata di ieri sembra superato, ed il danese è arruolabile per la trasferta di domani. Sarà decisiva la mattinata di domani. Al momento, però, è indietro nelle scelte per la formazione titolare. Salgono, infatti, le quotazioni di Gagliardini, vista la probabile partita di lotta fisica a centrocampo. A riportarlo Andrea Paventi per “Sky Sport”

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.