MatchPrimo Piano

Eriksen, reazione stizzita a fine Inter-Bologna: l’episodio

L’esperienza di Christian Eriksen all’Inter sembra essere davvero ai titoli di coda: la reazione del danese dopo i tre minuti in campo concessi da Antonio Conte contro il Bologna

FINALE – Quanto accaduto ieri sera nel finale di partita di Inter-Bologna rappresenta probabilmente il punto di non ritorno dell’esperienza di Christian Eriksen in nerazzurro. Un’avventura durata appena un anno di un feeling mai scoccato tra il centrocampista danese e Antonio Conte. Quest’ultimo ieri sera ha concesso, ancora una volta, pochi istanti di gara (appena tre minuti) all’ex Tottenham.

REAZIONE – Il giocatore è entrato in campo e, come mostrato da “DAZN”, dopo la fine della partita se n’è andato mestamente negli spogliatoi senza nemmeno fermarsi con la squadra a festeggiare la vittoria. Ormai pare certo il divorzio tra il calciatore e il club nerazzurro a gennaio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh