Eriksen, possibile esordio con la Fiorentina? Riflessione Conte – Sky

Articolo di
28 Gennaio 2020, 17:46
Condividi questo articolo

Secondo quanto riferito da Matteo Barzaghi, giornalista di Sky, Christian Eriksen, neo acquisto dell’Inter (qui i dettagli), potrebbe già scendere in campo nella sfida di domani sera tra la squadra di Antonio Conte e la Fiorentina, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia.

RIFLESSIONE – Christian Eriksen è ufficialmente un calciatore dell’Inter. Adesso c’è curiosità, per capire quando il campione danese potrà esordire con la maglia nerazzurra. Secondo quanto riferito da Matteo Barzaghi, il calciatore danese, che si sta già allenando ad Appiano Gentile con i nuovi compagni (qui le immagini), potrebbe esordire già domani sera nella sfida di Coppa Italia tra Inter e Fiorentina. Il transfert è arrivato, dipenderà soltanto da Antonio Conte.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.