Primo Piano

Eriksen: “Perché non gioco all’Inter? Va chiesto a Conte! Fine carriera…”

Eriksen torna a parlare e lo fa sui canali ufficiali della federazione danese. In un video della DBU, dove risponde ad alcune domande dei tifosi, si è ritrovato (inevitabilmente) a dover parlare dello scarso utilizzo nell’Inter di Conte.

DOMANDA RIGIRATA – Christian Eriksen ha giocato solo gli ultimi minuti in Shakhtar Donetsk-Inter. In patria, però, ovviamente il suo posto da titolare non è mai in discussione. Questo dà quindi qualche perplessità ai tifosi danesi, che hanno interagito con il centrocampista: «Bisogna chiedere ad Antonio Conte, è una scelta dell’allenatore quindi devi chiamare lui», ha detto Eriksen. In aggiunta si è espresso anche su altro: «Nel calcio ci sono tanti alti e bassi, sono pochissimi i giocatori che non hanno mai un calo. Ognuno ha un’opinione, e soprattutto da quando mi sono trasferito in Italia si parla di me. Sono diventato bravo a non preoccuparmi di questo, alla fine ciò che conta è fidarsi di chi ti è vicino e lasciar perdere gli altri. Dove vorrei finire la carriera? All’Odense. Ho comprato già una casa in zona, è dove vorrei stabilirmi lì dopo il calcio. Magari se un giorno vorranno farmi una telefonata per chiedermi di giocare (ride, ndr)…»

Fonte: Bold.dk

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh