Primo Piano

Eriksen: “Perché non gioco all’Inter? Va chiesto a Conte! Fine carriera…”

Eriksen torna a parlare e lo fa sui canali ufficiali della federazione danese. In un video della DBU, dove risponde ad alcune domande dei tifosi, si è ritrovato (inevitabilmente) a dover parlare dello scarso utilizzo nell’Inter di Conte.

DOMANDA RIGIRATA – Christian Eriksen ha giocato solo gli ultimi minuti in Shakhtar Donetsk-Inter. In patria, però, ovviamente il suo posto da titolare non è mai in discussione. Questo dà quindi qualche perplessità ai tifosi danesi, che hanno interagito con il centrocampista: «Bisogna chiedere ad Antonio Conte, è una scelta dell’allenatore quindi devi chiamare lui», ha detto Eriksen. In aggiunta si è espresso anche su altro: «Nel calcio ci sono tanti alti e bassi, sono pochissimi i giocatori che non hanno mai un calo. Ognuno ha un’opinione, e soprattutto da quando mi sono trasferito in Italia si parla di me. Sono diventato bravo a non preoccuparmi di questo, alla fine ciò che conta è fidarsi di chi ti è vicino e lasciar perdere gli altri. Dove vorrei finire la carriera? All’Odense. Ho comprato già una casa in zona, è dove vorrei stabilirmi lì dopo il calcio. Magari se un giorno vorranno farmi una telefonata per chiedermi di giocare (ride, ndr)…»

Fonte: Bold.dk

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.