Eriksen: “Oggi vi racconto la mia storia. La mia prima partita all’Inter…”

Articolo di
10 Luglio 2020, 12:14
Condividi questo articolo

Intervenuto ai microfoni dei canali social dell’Inter, il centrocampista Christian Eriksen ha raccontato le sue prime sensazioni in nerazzurro

DICHIARAZIONI – Queste le parole di Christian Eriksen sul suo arrivo e la sua prima partita con addosso la maglia dell’Inter. «Ciao, sono Christian Eriksen. Come va? Oggi sono qui per raccontarvi una storia: la mia. Quando ho giocato la mia prima partita qui, sentivo addosso gli occhi di tutto il mondo. È incredibile trovarsi allo stadio, assaporare l’ambiente che c’era e tutto il contorno della partita. Sin dall’inizio mi sono sentito accolto e mi sono goduto ogni minuto in campo. In più ha coinciso con una vittoria e una qualificazione. Sono molto contento di essere qui: è tutto molto bello».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.