Eriksen, ancora nessuna offerta. Si apre però una nuova ipotesi – Sky

Articolo di
7 Gennaio 2021, 19:58
Eriksen Inter-Parma Eriksen Inter-Parma (foto Tommaso Fimiano – copyright Inter-News.it)
Condividi questo articolo

Secondo quanto riporta Luca Marchetti, esperto di calciomercato, negli studi di “Sky Sport”, per Christian Eriksen continuano a mancare le offerte per una cessione. Si apre però una nuova ipotesi.

NUOVA IPOTESI – Continua il lavoro dell’Inter per trovare una squadra a Christian Eriksen. Il danese – nonostante sia entrato nel secondo tempo della sfida contro la Sampdoria – è sempre sul mercato e fuori dai piani di Antonio Conte. Anche se continuano, al momento, a mancare offere ufficiali, si è aperta una nuova ipotesi per il giocatore, ovvero un ritorno che avrebbe quasi del clamoroso. Queste le parole di Luca Marchetti, esperto di calciomercato, negli studi di “Sky Sport”: «Per Christian Eriksen al momento mancano ancora le offerte, anche se si è aperta la possibilità di un suo ritorno al Tottenham»



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.