Primo Piano

Eriksen: «Mondiale il mio obiettivo. Dimostrerò di essere quello di sempre»

Christian Eriksen ha parlato del suo futuro e dei suoi obiettivi nel corso dell’intervista a DR1 (vedi prima parte). Spiegando come il suo sogno e obiettivo sia il Mondiale in Qatar del 2022, dimostrando di essere tornato al livello di sempre.

SOGNO E OBIETTIVO – Così Christian Eriksen sul suo futuro: «Il mio obiettivo è il Mondiale in Qatar. È nella mia testa, un sogno. Voglio tornare a giocare. Sono sicuro di poterlo fare perché non mi sento diverso. Sono in formissima fisicamente e ho ancora tempo per prepararmi. Fino al Mondiale mi metterò alla prova e dimostrerò di essere tornato al mio livello».

SOLO UN INCIDENTE – Christian Eriksen ha poi parlato con chiarezza di quanto successo la scorsa estate: «Il mio sogno è tornare in nazionale e dimostrare che non succederà più ciò che è successo. Voglio dimostrare di essere in grado di guardare avanti. Il mio cuore non è un ostacolo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh