Eriksen, Marotta studia il grande colpo a parametro 0: tre ostacoli – TS

Articolo di
3 Settembre 2019, 11:30
Condividi questo articolo

Secondo quanto riporta “Tuttosport” oggi in edicola, Beppe Marotta starebbe pensando già a come rinforzare la squadra per la prossima stagione: il grande colpo cercato è Christian Eriksen, in scadenza di contratto con il Tottenham. Ma ci sono alcuni ostacoli da superare.

TOP PLAYER – Il grande colpo studiato da Beppe Marotta per la prossima stagione è Christian Eriksen, in scadenza col Tottenham, nome giusto per il definitivo salto di qualità a centrocampo. L’Amministratore Delegato dell’Inter è un maestro nei colpi a parametro zero, anche se in questo caso ci sono alcune difficoltà. La prima è la voglia degli Spurs di trattenerlo, tanto da avergli offerto un ingaggio da 12 milioni di euro. La seconda è chiaramente di natura più ‘tecnica’: il danese sarebbe felice di lavorare sotto Antonio Conte, ma è anche vero che molto dipenderà dal cammino in Champions League dei nerazzurri che, dovessero mostrarsi già competitivi, allora potrebbero definitivamente convincere il giocatore a trasferirsi a Milano. Da ultimo, ma non meno importante, la concorrenza. Per questo Marotta sa bene che muoversi in anticipo è fondamentale.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.