CalciomercatoPrimo Piano

Eriksen, il Leicester spinge: con l’Inter ancora niente accordo

Eriksen resta in uscita dall’Inter, ma resta soltanto una settimana per trovargli una sistemazione. Il Leicester City insiste, ma per il momento non riesce a trovare una formula che soddisfi i nerazzurri. A segnalarlo è Marco Demicheli, giornalista di Sky Sport.

ULTIMA SETTIMANA – Fra sette giorni si chiuderà la sessione invernale di calciomercato, e per l’Inter non c’è ancora una soluzione della vicenda Christian Eriksen. Sky Sport ribadisce l’interesse di Tottenham e Leicester City, con le Foxes che in particolare stanno spingendo per riportare il danese in Inghilterra. Tuttavia, secondo Sky Sport, non c’è l’accordo per quanto riguarda l’ingaggio. Eriksen, come noto, prende poco più di sette milioni di euro netti a stagione e questo frena il trasferimento. Per sbloccarlo servirebbe che l’Inter se ne accolli una parte, ma viste le recenti dichiarazioni anche di Giuseppe Marotta è da escludere che ciò accada. E fra una settimana Eriksen potrebbe essere confermato almeno sino a fine stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.