Primo Piano

Eriksen: “Inter, voglio giocare il più possibile! Tutti iniziano da zero, poi…”

Intervistato dal ritiro della nazionale della Danimarca, Christian Eriksen, centrocampista dell’Inter, ha parlato del suo inizio nella formazione nerazzurro

RIPARTENZA – Queste le parole di Christian Eriksen, centrocampista dell’Inter, sulla nuova stagione con la squadra nerazzurra. «Certo, spero di tornare e tutti iniziano da zero. Voglio giocare il più possibile. Ora c’è stata un po’ di vacanza, quindi la Nazionale, e non ho davvero indicazioni su come andrà nel club quando tornerò. Certo, spero di tornare e tutti iniziano da zero. Poi bisogna vedere cosa pensa l’allenatore (Antonio Conte, ndr)».

PASSAGGIO – Eriksen sul trasferimento dal Tottenham alla squadra nerazzurra, dove non ha giocato molto. «È qualcosa di nuovo, ma poi devi elaborare e poi guardare indietro e vedere se era giusto o sbagliato. Devi prenderla come viene. Certo, sono stato portato in Italia per giocare il più possibile, sembra. Anche più di quanto abbia fatto, pero ‘alla fine è l’allenatore che decide’. Sento di aver fatto la mia parte, dice Christian Eriksen. Finora, la sfida più grande è stata abituarsi in un nuovo paese e un nuovo ambiente. In complesso sono stati di sette mesi speciali. Penso di essere contento di essere passato lì. E sono ancora felice di essere lì».

SERIE A – Eriksen sul calcio italiano. «Non lo so, ma ora ci sono stato solo per sei mesi. E sono stato in Inghilterra per più di sei anni, quindi era qualcosa a cui mi ero abituato completamente. Devo fare lo stesso in Italia. Ora ho avuto un periodo di ambientamento, spero e credo, e poi è a tutto gas quando inizia la stagione».

Fonte: dr.dk

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh