Eriksen-Inter, vertice decisivo col Tottenham oggi. Parte il countdown – Sky

Articolo di
21 Gennaio 2020, 12:38
Condividi questo articolo

Christian Eriksen potrebbe essere un centrocampista dell’Inter tra pochi giorni grazie anche a un incontro con il Tottenham in programma oggi

LE ULTIME – Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, dovrebbe avvenire un vertice con i dirigenti del Tottenham nella giornata di oggi per Christian Eriksen. In questo incontro sarebbero protagonisti l’agente del giocatore, Martin Schoots, e i dirigenti degli Spurs. Possibile che i vertici del club londinese chiedano che l’assistito del procuratore rinunci a circa 2 milioni lordi di quanto gli spetta per accelerare la trattativa con l’Inter. Se arriverà il sì del calciatore, quest’ultimo potrebbe giungere al club nerazzurro tra giovedì e venerdì.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.