Primo Piano

Eriksen: «Inter, cosa ascoltiamo nello spogliatoio. 3 brani nella mia playlist»

Christian Eriksen, centrocampista dell’Inter, ha parlato della musica all’interno dello spogliatoio nerazzurro e per se stesso

INTERVISTA – Queste le parole da parte di Christian Eriksen ai microfoni di “Inter TV” partendo dalla musica. «Credo che sia qualcosa che talvolta ti mette di buon umore, è qualcosa che ti aiuta ad andare avanti. Il mio genere preferito… un po’ di R&B, un tutto. Chi è fissato con la musica? Credo che Lukaku sia il più fissato. Mette sempre le cuffie per molto tempo prima delle partite. Chi mette la musica migliore? Nello spogliatoio c’è soprattutto musica sudamericana. Non è proprio il mio genere musicale, ma serve a dare un po’ di ritmo. Ma non saprei dirti chi mette la musica migliore. Chi ha più gusto? È difficile perché, come ho detto, non ci capita spesso di ascoltare musica. Non saprei chi ha più gusto… io».

CONCERTI – Eriksen continua. «Il mio primo concerto? Sono stato a vari concerti, ma credo che il primo sia stato quello degli Swedish House Mafia, a Amsterdam, tanto tempo fa. Qual è il concerto a cui andrai appena passerà questo momento? Mi piacerebbe andare a un concerto dei Coldplay. E quello che proprio non sopporto? Non sopporto è un parolone. Non ascolto l’heavy metal, non fa per me. Hai una canzone del cuore? No, ascolto sempre canzoni diverse. Dipende dal periodo, dal mio umore, non c’è una canzone in particolare che mi è più cara delle altre. Non c’è una canzone in particolare che mi è più cara delle altre».

CANZONI – Eriksen prosegue. «La canzone che ti fa venire in mente l’infanzia? Bella domanda. Credo che dovrei iniziare ad ascoltare più musica. Non so, non mi viene in mente una canzone in particolare che mi rifidi l’infanzia. La canzone che ti fa venire in mente i primi passi nel mondo del calcio? Ce ne sono molte. A prescindere dalla tua esperienza, quando senti “We Are The Champions” dagli altoparlanti significa che hai fatto il massimo. È successo all’Ajax, ed è stato l’ultima volta che l’ho sentita. La canzone che non può mancare nella mia playlist? Al momento probabilmente Post Malone».

WOW – E ancora Eriksen. «Cosa mi lascia “Wow” nella mia vita? Alla musica, ha un bel ritmo. È un bravo artista. Nella vita in generale? Ci sono molte cose che ti fanno pensare “Wow”. Non sono il tipo che lascia trasparire troppe emozioni ma “wow” è quando la mia famiglia sorride».

BETTER E BEAUTIFUL PEOPLE – Eriksen su Better di Khalid. «È più rilassante. Una canzone molto intima, con un bel ritmo e un bel testo, per cui non è quella che ascolterei prima di una partita». E quindi su Beautiful People di Ed Sheeran. «Le mie Beautiful People sono la mia fidanzata e i miei figli. Altre possono essere belle persone, ma loro sono ancora meglio. La seconda figlia? Un’emozione incredibile. In un momento così con il coronavirus e tutto quello che sta succedendo… Siamo molto felici di essere genitori».

Fonte: Inter Tv

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.