Primo Piano

Eriksen: “Inter, qui più chances di vincere del Tottenham! Juventus…”

Eriksen ha rilasciato a Sky Sport la sua prima intervista dopo l’esordio all’Inter, a seguito di quella del giorno dell’annuncio. Il centrocampista danese ex Tottenham, in un’anteprima mandata in onda su Sky Sport 24 (l’integrale durante la mattina), ha spiegato cosa chiede dalla seconda parte di stagione nella lotta con la Juventus.

PIUTTOSTO NETTOChristian Eriksen non si tira indietro. Il centrocampista, appena preso dall’Inter, ha un obiettivo ben chiaro: «Vincere è anche uno dei motivi per cui sono qui. Ovviamente ci sono più chances di vincere rispetto a dove ero prima (il Tottenham, ndr). Perdere la finale di Champions League è stato un brutto giorno. Molto speciale essere lì ma anche una delusione, qualcosa che vorresti dimenticare. Ora sono qui per vincere e cominciare qualcosa di nuovo. L’ultima volta che ho vinto ero ancora all’Ajax, tanti anni fa. Spero di ricominciare qui».

IN LOTTA – Eriksen non nasconde la sua voglia: «Spero di vincere il titolo, credo che ci siano delle possibilità. Non voglio dire che è nelle nostre mani, ma noi dobbiamo pensare partita per partita. La Juventus ha vinto il titolo per molti anni e sa cosa fare. Noi dobbiamo avere continuità, rimanere senza perdere contatto per quanto possibile e poi vedere alla fine cosa succede. Il mio obiettivo personale è vincere qualcosa, sono venuto qui per vincere titoli. A metà stagione siamo ancora in tre competizioni molto importante, speriamo di alzare almeno un trofeo alla fine dell’anno. Sarebbe la ciliegina sulla torta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.