Primo Piano

Eriksen: «Inter? Più vinci, più vuoi vincere. Scudetto era il mio obiettivo!»

Eriksen, in campo proprio in questi minuti con la Danimarca (vedi articolo), ha rilasciato un’intervista ai microfoni di fyens.dk. Il centrocampista dell’Inter ribadisce che vincere è bello e punta a farlo ancora in maglia nerazzurra

OBIETTIVO RAGGIUNTO Christian Eriksen, dal ritiro della Danimarca, torna sulla conquista dello scudetto con l’Inter: «La mia intenzione andando all’Inter era quella di vincere uno scudetto e ci sono riuscito dopo un anno e mezzo, quindi ne sono incredibilmente felice. La finale di Europa League? Perdere le finali non è mai divertente, come successo prima di vincere il campionato qui. Quindi dà una sensazione liberatoria e una fiducia in più nelle cose».

BEL VIZIO – Eriksen ribadisce un concetto che farà certamente piacere ai tifosi dell’Inter: «Più vinci, più vuoi vincere. Come giocatore di calcio, quando devi ripensarci in seguito, spesso si tratta di ciò che hai nel tuo palmares. Ma alla fine, per me, si tratta ancora di divertirmi giocando a calcio. E ci si diverte di più a vincere». 

Fonte: fyens.dk

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh