Eriksen-Inter, la giornata prosegue: conclusa la prima fase

Articolo di
27 Gennaio 2020, 12:55
Condividi questo articolo

Eriksen è un nuovo giocatore dell’Inter, in giornata salvo imprevisti arriverà l’annuncio ufficiale. Il danese è atterrato a Linate poco meno di tre ore fa (vedi articolo) e ora sta svolgendo le visite mediche: ecco gli aggiornamenti dall’inviato di Inter-News.it.

ERIKSEN DAY – È il grande giorno di Christian Eriksen. Arrivato da Londra alle ore 10 di stamattina, il nuovo acquisto dell’Inter si è poi recato all’Humanitas di Rozzano per svolgere le visite mediche. Come riporta l’inviato di Inter-News.it a seguito del danese queste si sono concluse da poco, ma ora ci sarà la seconda parte. È l’idoneità sportiva, che verrà fatta fra poco al CONI a Milano. Successivamente il giocatore potrà andare in sede e firmare il suo nuovo contratto con i nerazzurri, completando così un trasferimento capolavoro. Da capire se Eriksen potrà già debuttare mercoledì in Coppa Italia contro la Fiorentina, o se il suo debutto sarà rinviato a domenica prossima in casa dell’Udinese.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.