Eriksen-Inter, è fatta! Tottenham ha ceduto: lunedì arriva a Milano – AP

Articolo di
23 Gennaio 2020, 20:49
Condividi questo articolo

Eriksen è praticamente un calciatore dell’Inter. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà eccezionalmente in collegamento negli studi di “Sportitalia”, l’operazione con il Tottenham è virtualmente chiusa. Emergono già le date del possibile arrivo a Milano

AFFARE FATTO – Il Tottenham alla fine (dopo un lungo braccio di ferro), secondo quanto riporta Pedullà, ha ceduto. Christian Eriksen è ormai virtualmente un calciatore dell’Inter: i nerazzurri hanno alzato l’offerta a 18 milioni che possono diventare 20. Emergono già le date del possibile arrivo a Milano del danese: si tratta di lunedì. Nella giornata di martedì, invece, sono in programma le visite mediche del calciatore.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.