Primo Piano

Eriksen, il motivo dietro il ricorso al CONI: strategia dell’agente chiara

Maggiori dettagli sulla notizia del ricorso al CONI da parte dell’agente di Christian Eriksen, Martinus Schoots. Secondo “Sportitalia”, questa mossa nasconde una chiara strategia da parte dell’entourage del danese 

ROTTURA – Cominciano a trapelare i primi retroscena sul ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport del CONI da parte dell’agente di Christian Eriksen, Martinus Schoots. “Sportitalia” ha provato a decifrare la mossa improvvisa dell’entourage del danese. Dietro il richiamo all’Inter, per i mancati pagamenti delle commissioni, c’è la volontà del danese di procedere verso una rottura completa e totale col club nerazzurro. Anche perché il pagamento posticipato delle commissioni è una prassi comune, tra due parti che viaggiano sugli stessi binari e sono disposte a venirsi incontro. L’Inter, dal canto suo, ha già fatto sapere che “come sempre salderà tutte le pendenze“, ma il rapporto tra club e calciatore risulta ai minimi storici. La cessione sembra l’unica strada percorribile per chiudere questa breve parentesi italiana di Eriksen. Ma le offerte latitano. E la guerra fredda continua.

Fonte: Sportitalia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.