Primo Piano

Eriksen fa progressi, alle 15 conferenza stampa della Federazione Danese

Christian Eriksen è ricoverato in ospedale a Copenaghen dopo la grande paura di ieri pomeriggio. Il centrocampista dell’Inter e della Nazionale danese sta meglio e alle 15 ci sarà una conferenza stampa della Federazione danese per aggiornare sulle sue condizioni.

Dopo la grande paura di ieri pomeriggio è arrivato il sospiro di sollievo: Christian Eriksen sta meglio. Il centrocampista danese, vittima di un arresto cardiaco durante Danimarca-Finlandia, ha passato una notte tranquilla in ospedale a Copenaghen e stamattina sta meglio. Il giocatore avrebbe mostrato dei progressi già questa mattina. Alle 15 è inoltre prevista una conferenza stampa della Federazione Danese in cui verranno molto probabilmente dati aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. A riportarlo è Paolo Aghemo in collegamento da Copenaghen per “Sky Sport”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button