Eriksen day per l’Inter: il giocatore è arrivato al CONI

Articolo di
27 Gennaio 2020, 13:51
Condividi questo articolo

Christian Eriksen è ormai un giocatore dell’Inter. Il danese, dopo aver svolto le visite mediche alla clinica Humanitas, è arrivato al CONI dove otterrà l’idoneità sportiva. Gli aggiornamenti dell’inviato di Inter-News.it

ERIKSEN DAY – Oggi è il grande giorno dell’arrivo di Christian Eriksen all’Inter. Il centrocampista danese, arrivato a Milano in mattinata, ha svolto le visite mediche alla clinica Humanitas e, stando a quando riportato dall’inviato di Inter-News.it Francesco Sessa, è arrivato al CONI entrando da un ingresso secondario. Al CONI Eriksen otterrà l’idoneità medico sportiva ultimo step prima della firma che lo renderà ufficialmente un giocatore dell’Inter.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.