VIDEO – Eriksen: “Con la Danimarca sono contento perché qui mi fanno giocare”

Articolo di
15 Ottobre 2020, 10:28
Christian Eriksen Danimarca Christian Eriksen Danimarca
Condividi questo articolo

In conferenza stampa dal ritiro della Danimarca Eriksen lancia una frecciatina a Conte. Il giocatore ha sottolineato il suo impiego costante.

FRECCIATINA – Eriksen dopo la vittoria contro l’Inghilterra, in cui ha segnato il gol decisivo e tagliato il traguardo delle cento presenze, ha parlato del suo rapporto con la nazionale. Ecco le sue parole: “Credo che ovunque io abbia giocato, anche agli Spurs, sia sempre stato un piacere venire a giocare in nazionale. E ora è non è diverso. Naturalmente tutti sanno che tante cose sono cambiate, non gioco più tanto quanto al Tottenham. Ma qui non è cambiato nulla, sono entusiasta quando vengo in Nazionale e non importa in quale club o dove io giochi. Sono felice di tornare ogni volta perché qui mi fanno giocare e sono contento“.

VIDEO – Ecco il video delle sue dichiarazioni: https://twitter.com/GoalItalia/status/1316657401240588289



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.