NazionaliPrimo Piano

VIDEO – Eriksen: “Con la Danimarca sono contento perché qui mi fanno giocare”

In conferenza stampa dal ritiro della Danimarca Eriksen lancia una frecciatina a Conte. Il giocatore ha sottolineato il suo impiego costante.

FRECCIATINA – Eriksen dopo la vittoria contro l’Inghilterra, in cui ha segnato il gol decisivo e tagliato il traguardo delle cento presenze, ha parlato del suo rapporto con la nazionale. Ecco le sue parole: “Credo che ovunque io abbia giocato, anche agli Spurs, sia sempre stato un piacere venire a giocare in nazionale. E ora è non è diverso. Naturalmente tutti sanno che tante cose sono cambiate, non gioco più tanto quanto al Tottenham. Ma qui non è cambiato nulla, sono entusiasta quando vengo in Nazionale e non importa in quale club o dove io giochi. Sono felice di tornare ogni volta perché qui mi fanno giocare e sono contento“.

VIDEO – Ecco il video delle sue dichiarazioni: https://twitter.com/GoalItalia/status/1316657401240588289

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh