Eriksen, compleanno e nuova chance in Inter-Lazio? Ora in pole

Articolo di
14 Febbraio 2021, 10:30
Eriksen - Inter-Milan Coppa Italia - Copyright Inter-news.it - Foto Tommaso Fimiano Eriksen – Inter-Milan Coppa Italia – Copyright Inter-news.it – Foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Eriksen, che oggi festeggia il suo secondo compleanno da quando è all’Inter, oggi potrebbe tornare a giocare titolare in Inter-Lazio. Il danese ora è in vantaggio rispetto Roberto Gagliardini, Antonio Conte dunque ancora con il doppio regista davanti la difesa.

ORA IN VANTAGGIOEriksen, compleanno in campo da titolare con l’Inter? Antonio Conte pronto a stupire tutti rispetto le probabili degli ultimi giorni. Il centrocampista danese adesso sarebbe in vantaggio rispetto Roberto Gagliardini per una maglia da titolare in Inter-Lazio. Arturo Vidal assente sicuro a centrocampo (neanche tra i convocati), per cui il ballottaggio resta ancora vivo tra il danese e l’italiano, ma con il primo che questa volta passa in vantaggio. Conte pronto a riconfermarlo dopo la titolarità in settimana contro la Juventus in Coppa Italia e dunque la scelta di puntare ancora una volta sul doppio regista davanti la difesa. Scelta ufficiale o pretattica? Nelle intenzioni del tecnico ci sarebbe quella di aumentare la fluidità di gioco a centrocampo senza passare necessariamente da Marcelo Brozovic, che insieme a Nicolò Barella completerà la zona centrale del campo.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.