MatchPrimo Piano

Eriksen, compleanno e nuova chance in Inter-Lazio? Ora in pole

Eriksen, che oggi festeggia il suo secondo compleanno da quando è all’Inter, oggi potrebbe tornare a giocare titolare in Inter-Lazio. Il danese ora è in vantaggio rispetto Roberto Gagliardini, Antonio Conte dunque ancora con il doppio regista davanti la difesa.

ORA IN VANTAGGIOEriksen, compleanno in campo da titolare con l’Inter? Antonio Conte pronto a stupire tutti rispetto le probabili degli ultimi giorni. Il centrocampista danese adesso sarebbe in vantaggio rispetto Roberto Gagliardini per una maglia da titolare in Inter-Lazio. Arturo Vidal assente sicuro a centrocampo (neanche tra i convocati), per cui il ballottaggio resta ancora vivo tra il danese e l’italiano, ma con il primo che questa volta passa in vantaggio. Conte pronto a riconfermarlo dopo la titolarità in settimana contro la Juventus in Coppa Italia e dunque la scelta di puntare ancora una volta sul doppio regista davanti la difesa. Scelta ufficiale o pretattica? Nelle intenzioni del tecnico ci sarebbe quella di aumentare la fluidità di gioco a centrocampo senza passare necessariamente da Marcelo Brozovic, che insieme a Nicolò Barella completerà la zona centrale del campo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh