Primo Piano

Eriksen atteso dalla famiglia, poi toccherà all’Inter: il suo futuro è già oggi

Eriksen è pronto a tornare a casa, dove cercherà di dimenticare in parte l’ultima settimana da incubo che l’ha visto involontariamente protagonista. Nelle ultime ore si parla fin troppo del suo futuro calcistico e in particolare di quello all’Inter, ma oggi conta davvero zero

QUESTIONE DI PRIORITÀ – La notizia più bella è arrivata praticamente un’ora dopo il malore e i giorni successivi hanno solo restituito un po’ di normalità. A Copenaghen, dopo la paura, Christian Eriksen è tornato a sorridere. E dopo essere stato operato (vedi aggiornamento), si attendono solo le sue dimissioni dall’ospedale. Il centrocampista danese dell’Inter nelle prossime ore farà ritorno dalla famiglia, dove potrà ritrovare ulteriore conforto e tranquillità. Saranno settimane di relax lato umano e solo successivamente si penserà al lato sportivo. Altri test sono all’orizzonte per un futuro calcistico che, almeno oggi, non è importante. L’Inter lo aspetta e spera di poterlo rivedere in campo con la sua maglia numero 24. Tutte le discussioni su assicurazioni, calciomercato e sostituiti a centrocampo sono, però, fuori luogo, quasi tanto la copertura mediatica del “dolore” fatta meno di una settimana fa (vedi editoriale). Il futuro di Eriksen è oggi: sta bene, al resto si inizierà a pensare seriamente più in là. Questione di priorità e rispetto dell’uomo, soprattutto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.