Eriksen arrivato all’Humanitas per le visite mediche: il programma Inter

Articolo di
27 Gennaio 2020, 11:00
Condividi questo articolo

Christian Eriksen è pronto ad abbracciare il mondo Inter dopo un lungo periodo di trattative tra la dirigenza nerazzurra e quella del Tottenham. Il calciatore è arrivato a Milano (qui le sue prime parole) per le visite mediche.

VISITE MEDICHEChristian Eriksen è arrivato in questi minuti all’ospedale policlinico Humanitas di Milano per svolgere la prima parte delle visite mediche. Subito dopo il calciatore si recherà al CONI per l’idoneità sportiva prima di firmare con l’Inter quella che sarà la sua nuova avventura dopo aver vestito tre maglie in carriera: Odense, Ajax e Tottenham. Il calciatore già da domani sarà a disposizione della squadra e soprattutto di Antonio Conte. Difficile vederlo già oggi ad Appiano Gentile dato che la squadra proprio in questi minuti sta effettuando l’unica seduta del giorno (quella mattutina).



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.