CalciomercatoPrimo Piano

Eriksen, accordo tra Inter e Tottenham: tutto dipende dal giocatore – TS

Secondo “Tuttosport”, continua il lavoro dell’Inter e dei suoi uomini mercato per riuscire ad arrivare a Christian Eriksen del Tottenham. I due club hanno già discusso della possibilità di chiudere l’affare a gennaio, ma ora la decisione finale è nelle mani del giocatore stesso

ACCORDO IN VISTA – Nonostante Christian Eriksen oggi sarà regolarmente in campo con il suo Tottenham per la sfida contro il Middlesbrough in FA Cup, l’Inter continua a sperare nel suo arrivo. I dirigenti nerazzurri hanno già parlato con il club londinese negli ultimi giorni, dichiarando la volontà di investire circa 20 milioni di euro per avere il giocatore fin da subito. La cifra proposta sarebbe una sorta di “risarcimento” agli Spurs che perderebbero altrimenti il danese a zero a fine stagione, dal momento che non è intenzionato a rinnovare il suo contratto.

DECISIONE FINALE – Al momento la decisione spetta proprio a Eriksen stesso, che deve scegliere se terminare la sua stagione a Londra oppure trasferirsi fin da subito in nerazzurro. Aspettare giugno vorrebbe dire poter ricevere ulteriori offerte tra cui scegliere e ingaggi superiori a quello che l’Inter può offrirgli a gennaio di circa 10 milioni di euro. Beppe Marotta è al lavoro, ma ora tutto è nelle mani del giocatore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh