CalciomercatoPrimo Piano

Emerson Palmieri, cifre limate tra Inter e Chelsea: proposta pronta – SM

Secondo quanto riporta “Sport Mediaset”, l’Inter sarebbe pronta a chiudere per Emerson Palmieri del Chelsea. Nelle ultime settimane le due società hanno lavorato per colmare la distanza tra domanda e offerta e la società nerazzurra sarebbe pronta a formalizzare la propria proposta ufficiale sia al club londinese che al giocatore.

OFFERTA PRONTA – L’Inter ha deciso: sarà Emerson Palmieri il prossimo terzino sinistro titolare della squadra di Antonio Conte. O, almeno, il suo è il nome in cima alla lista dei desideri della società nerazzurra. La distanza tra la richiesta del Chelsea per il giocatore – 30 milioni di euro – e l’offerta è stata progressivamente colmata nelle ultime settimane da parte degli uomini mercato nerazzurri, arrivando alla proposta di 20 milioni di euro più 5 di bonus. Una proposta pronta per essere formalizzata al club londinese.

VOLONTÀ – Uno dei punti di forza per chiudere la trattativa è la volontà dello stesso Emerson Palmieri, che non rientra più nei piani tecnici dell’allenatore dei blues Frank Lampard. L’italo-brasiliano ha già dato l’ok per tornare in Italia (dopo l’esperienza alla Roma) e alle dipendenze di Conte, che ha già avuto modo di allenarlo proprio nella sua esperienza in Premier League. Non solo: Giuseppe Marotta avrebbe anche pronto un contratto di cinque anni a 4 milioni di euro a stagione, un milione in più rispetto a quanto guadagna attualmente il giocatore.

Fonte: Sport Mediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh