Primo Piano

El Shaarawy falso positivo al Coronavirus: le novità per Italia-Olanda

Il tampone di Stephan El Shaarawy ha dato esito “falso positivo” al Coronavirus. Ecco quindi le disposizioni verso Italia-Olanda, come riporta il giornalista “RAI” Alessandro Antinelli.

FALSO POSITIVO – Nella giornata di oggi, Stephan El Shaarawy era risultato positivo al Coronavirus. Tuttavia, il professor Andrea Ferretti – responsabile area medica della Nazionale italiana – ha da subito affermato che la carica virale era bassa. E in serata è infatti arrivata la conferma. L’attaccante ex Roma è un falso positivo, pertanto non è considerato contagiato. Per lui nessuna imposizione di isolamento o quarantena. El Shaarawy sarà completamente a disposizione di Roberto Mancini. Il ct azzurro potrà contare su tutti i giocatori convocati, in Italia-Olanda di domani sera (ore 20.45). A riportarlo è il giornalista “RAI” Alessandro Antinelli con un tweet.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh