FocusPrimo Piano

È la settimana di Lautaro Martinez. Incontro con l’agente per il rinnovo

Questa settimana potrebbe essere quella decisiva per l’Inter e per il futuro di Lautaro Martinez. Nei prossimi giorni infatti in Italia è atteso l’agente del giocatore, Alejandro Camano, che parlerà con la società per il rinnovo del contratto dell’argentino.

SETTIMANA DECISIVA – L’Inter deve risolvere quanto prima la questione rinnovo del contratto di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino, al momento, guadagna tanto quanto il primo anno in cui è arrivato a Milano, ovvero 2,5 milioni di euro. Il toro però è diventato un leader della squadra nerazzurra e, senza Romelu Lukaku, è lui il faro dell’attacco di Simone Inzaghi. Il contratto di Lautaro Martinez scadrà nel giugno 2023 ma per blindarlo e allontanare tutte le voci di mercato serve che l’Inter prolunghi questa scadenza. Questa settimana potrebbe essere decisiva visto che in Italia è atteso l’agente del giocatore, Alejandro Camano. Lo stesso procuratore di Achraf Hakimi è diventato l’agente di Lautaro Martinez lo scorso gennaio quando l’argentino salutò i suoi due precedenti procuratori. L’Inter con essi aveva già raggiunto l’accordo per il rinnovo con l’adeguamento del contratto fissato a 4,5 milioni di euro. L’arrivo però in rosa di Hakan Calhanoglu (4,5 milioni netti) e di Edin Dzeko (6 milioni netti) Lautaro Martinez chiede di più.

LE RICHIESTE – Al momento l’Inter sembra intenzionata a rimanere sulla cifra intorno ai 4,5 milioni ma l’argentino chiede almeno quanto il bosniaco (vedi articolo). L’incontro con Camano potrebbe essere dunque risolutivo per capire se il rinnovo si potrà fare in tempi brevi oppure no. Il toro sta bene a Milano e le sirene inglesi e spagnole non sembrano toccarlo (vedi articolo). Per allontanarle definitivamente però serve il rinnovo. In tempi brevi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.