Dzeko-Sanchez, un altro giocatore dell’Inter alla Roma? Due le ipotesi

Articolo di
29 Gennaio 2021, 11:33
Edin Dzeko Roma-Sampdoria Photo 206079231 © Marco IacobucciDreamstime.com
Condividi questo articolo

Inter e Roma continuano a parlare e a ragionare sul possibile scambio tra gli attaccanti Alexis Sanchez ed Edin Dzeko: la situazione

IPOTESI – Secondo quanto riportato da “SportMediaset”, Inter e Roma dovrebbero avere anche oggi un incontro per cercare di trovare la quadra per lo scambio tra Edin Dzeko e Alexis Sanchez. Si tratterebbe di uno scambio di prestiti, ma al momento non si è arrivati alla fumata bianca. Infatti è da sciogliere il nodo ingaggi. Gli stipendi sono simili (tra i 7 e i 7,5 milioni di euro), ma quello dell’attaccante cileno è nettamente più basso grazie al decreto crescita validato dal Governo dimissionario. Allora l’ipotesi sarebbe quella di inserire nell’affare uno tra Andrea Pinamonti e Ionut Radu per bilanciare la differenza di ingaggio lordo sul bilancio.

Fonte: SportMediaset.it



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.