Primo Piano

Dzeko punta la Lazio. Lavoro differenziato per Sanchez e Correa – CdS

Dzeko, Cordaz e Satriano sono positivi in Coronavirus e non saranno presenti a Bologna. L’attaccante bosniaco punta alla sfida contro la Lazio. Sanchez e Correa, come riportato dal Corriere dello Sport, hanno svolto un programma atletico differenziato.

CONTRO IL BOLOGNA – Con la positività di Dzeko, Cordaz e Satriano annunciato venerdì, c’è la speranza di riavere l’attaccante bosniaco per la sfida contro la Lazio in programma domenica prossima. Ieri pomeriggio, intanto, la squadra si è allenata alla Pinetina con i sudamericani che hanno svolto un lavoro a parte a causa dei lunghi viaggi. Sanchez e Correa, per esempio, hanno svolto un programma atletico differenziato e vedremo quando torneranno in gruppo. Per quanto riguarda la trasferta di Bologna, il gruppo partirà in treno mercoledì pomeriggio e Inzaghi non ha bisogno di altre brutte notizie.

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh