Primo Piano

Dzeko prende il 9 di Lukaku, ma non solo: i numeri di maglia usati dall’Inter

Dzeko da sabato è il nuovo numero 9 dell’Inter: l’attaccante bosniaco ha preso la maglia da Lukaku, andato al Chelsea. Non c’è ancora la numerazione ufficiale (arriverà a giorni), ma alcune indicazioni ci sono già: questi i numeri di maglia usati nelle amichevoli.

NUMERI DI MAGLIA INTER

1 Samir Handanovic

5 Roberto Gagliardini

6 Stefan de Vrij

8 Matias Vecino

9 Edin Dzeko

10 Lautaro Martinez

11 Aleksandar Kolarov

12 Stefano Sensi

13 Andrea Ranocchia

14 Ivan Perisic

16 Eddie Salcedo

18 Lucien Agoumé

20 Hakan Calhanoglu

21 Alex Cordaz

22 Arturo Vidal

23 Nicolò Barella

32 Federico Dimarco

33 Danilo D’Ambrosio

36 Matteo Darmian

37 Milan Skriniar

40 Giovanni Fabbian

41 Francesco Nunziatini

42 Lorenzo Moretti

43 Andi Hoti

45 Edoardo Sottini

46 Mattia Zanotti

47 Franco Ezequiel Carboni

48 Martin Satriano

49 Facundo Colidio

77 Marcelo Brozovic

95 Alessandro Bastoni

97 Ionut Andrei Radu

99 Andrea Pinamonti

INTER – NUMERI DI MAGLIA DA ASSEGNARE

Gabriel Brazao

Denzel Dumfries

Christian Eriksen

Valentino Lazaro

Alexis Sanchez

La lista riguarda solo le partite amichevoli disputate nel precampionato, possibile che per l’inizio della Serie A e delle competizioni ufficiali qualche giocatore possa ancora cambiare numero.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.