CalciomercatoPrimo Piano

Dzeko, la Roma aumenta la richiesta all’Inter. Sacrificio per Icardi?

Dzeko dalla Roma all’Inter è una voce di mercato che resta sempre molto di attualità, nonostante le resistenze giallorosse. Il giornalista Ciro Venerato, nel corso della trasmissione di Rai 2 “La Domenica Sportiva Estate”, ha spiegato come i giallorossi potrebbero però fare un sacrificio per arrivare a Icardi, che comprenderebbe anche il bosniaco.

ATTACCANTI IN GIOCO – Questa la situazione su Edin Dzeko secondo il giornalista di Rai Sport Ciro Venerato: «Regolamento alla mano per almeno un altro anno il giocatore è federalmente della Roma, solo che mentalmente è interista a tutti gli effetti. L’Inter lo sa e cerca di dettare le regole del gioco alla Roma, che chiede venti milioni di euro più due di bonus, ogni gol aumenta i bonus. Giuseppe Marotta è fermo alla valutazione di quindici milioni e non ci risulta che domani o dopodomani la aumenterà a diciotto. Di Romelu Lukaku ero sicuro al 100%, Dzeko lo do all’80% perché ci sono due problematiche: la Roma vorrebbe Icardi, l’Inter ha già detto che per cinquanta milioni di euro più Dzeko lo molla, ma Icardi continua ad aspettare la Juventus e finché la sogna è inutile parlare di altre situazioni. La Roma sarebbe anche disposta a fare questo sacrificio, addirittura dico che la Roma sarebbe disposta a offrire più di Juventus e Napoli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh