CalciomercatoPrimo Piano

Dzeko, la Roma aumenta la richiesta all’Inter. Sacrificio per Icardi?

Dzeko dalla Roma all’Inter è una voce di mercato che resta sempre molto di attualità, nonostante le resistenze giallorosse. Il giornalista Ciro Venerato, nel corso della trasmissione di Rai 2 “La Domenica Sportiva Estate”, ha spiegato come i giallorossi potrebbero però fare un sacrificio per arrivare a Icardi, che comprenderebbe anche il bosniaco.

ATTACCANTI IN GIOCO – Questa la situazione su Edin Dzeko secondo il giornalista di Rai Sport Ciro Venerato: «Regolamento alla mano per almeno un altro anno il giocatore è federalmente della Roma, solo che mentalmente è interista a tutti gli effetti. L’Inter lo sa e cerca di dettare le regole del gioco alla Roma, che chiede venti milioni di euro più due di bonus, ogni gol aumenta i bonus. Giuseppe Marotta è fermo alla valutazione di quindici milioni e non ci risulta che domani o dopodomani la aumenterà a diciotto. Di Romelu Lukaku ero sicuro al 100%, Dzeko lo do all’80% perché ci sono due problematiche: la Roma vorrebbe Icardi, l’Inter ha già detto che per cinquanta milioni di euro più Dzeko lo molla, ma Icardi continua ad aspettare la Juventus e finché la sogna è inutile parlare di altre situazioni. La Roma sarebbe anche disposta a fare questo sacrificio, addirittura dico che la Roma sarebbe disposta a offrire più di Juventus e Napoli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.