Primo Piano

Dzeko: «Gesto in Juventus-Inter, vi spiego. Vogliamo la finale!»

Edin Dzeko è stato protagonista di un’intervista esclusiva all’emittente bosniaca N1 TV, dove ha fatto il punto sugli obiettivi rimasti in stagione e soprattutto su quanto accaduto in Juventus-Inter, dove alla fine ha arringato i tifosi e ha poi regalato la sua maglia.

VOGLIA DI TROFEI Edin Dzeko ha fatto il punto sulla semifinale di andata Juventus-Inter dello scorso martedì: «In questa stagione ho già vinto un trofeo con l’Inter, ma l’obiettivo è di vincere sempre. Da quando sono all’Inter ho già vinto tre trofei e ho capito quanto sia importante per un club simile lottare per lo scudetto. Il pareggio in Coppa Italia contro la Juventus è positivo, in casa dovremo giocare ancora meglio per poter andare in finale e giocarci il trofeo. Spero di farcela».

GESTO – Dzeko ha poi spiegato il suo gesto a fine partita, quando ha arringato i tifosi presenti allo Juventus Stadium: «Durante la partita sono successe cose che non dovrebbero succedere su un campo da calcio. Ma se ne è parlato e scritto già tanto. I nostri tifosi ci hanno sostenuto per tutta la partita e alla fine ho voluto ringraziarli con il mio gesto. In quel momento sentivo che regalare la mia maglia fosse il minimo che potessi fare. Ringrazio i tifosi per il loro sostegno. Sono anche grato per il buon rapporto che abbiamo sin da quando sono arrivato all’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.