Primo Piano

Dzeko consolatore: la Roma incassa 1.5 mln dopo la sconfitta con l’Inter – CdS

Dzeko ancora una volta protagonista di Inter-Roma ma stavolta senza segnare. Anzi, l’unica cosa che fa segnare è… un’uscita dalle casse nerazzurre a quelle giallorosse. Come ripreso dal Corriere dello Sport oggi in edicola, la Roma può consolarsi con il bonus che riguarda il centravanti bosniaco proprio dopo il 3-1 di San Siro

DZEKO SI (RI)PAGA ORA – La notizia più importante in casa Inter dopo l’ultimo weekend di Serie A, senza dover aspettare il monday night Sassuolo-Juventus, riguarda l’obiettivo minimo stagionale. Già raggiunto con quattro giornate di anticipo. Anzi, cinque, considerando il recupero Bologna-Inter in programma in questa settimana. Dopo aver battuto la Roma di José Mourinho (vedi articolo), l’Inter è matematicamente qualificata alla prossima edizione dalle UEFA Champions League 2022/23. Cioè, non può andare oltre il “quarto posto” in Serie A. Le due inseguitrici romane (la Roma sconfitta a Milano e la Lazio in casa contro il Milan capolista, ndr) e la Fiorentina (KO a Salerno, ndr) non hanno più punti a disposizione per raggiungerla. E come fatto presente dal Corriere dello Sport a firma Andrea Ramazzotti, grazie a questa combinazione scatta il bonus da 1.5 milioni di euro in favore della Roma. Si tratta dell’accordo pattuito nell’operazione per trasferire Dzeko da Roma a Milano a costo zero, in quanto liberato dalla società giallorossa. Che dopo la sconfitta per mano dell’Inter a San Siro può “consolarsi” con il bonus economico in arrivo proprio da Milano.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il Corriere dello Sport in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.