Primo Piano

Dzeko consolatore: la Roma incassa 1.5 mln dopo la sconfitta con l’Inter – CdS

Dzeko ancora una volta protagonista di Inter-Roma ma stavolta senza segnare. Anzi, l’unica cosa che fa segnare è… un’uscita dalle casse nerazzurre a quelle giallorosse. Come ripreso dal Corriere dello Sport oggi in edicola, la Roma può consolarsi con il bonus che riguarda il centravanti bosniaco proprio dopo il 3-1 di San Siro

DZEKO SI (RI)PAGA ORA – La notizia più importante in casa Inter dopo l’ultimo weekend di Serie A, senza dover aspettare il monday night Sassuolo-Juventus, riguarda l’obiettivo minimo stagionale. Già raggiunto con quattro giornate di anticipo. Anzi, cinque, considerando il recupero Bologna-Inter in programma in questa settimana. Dopo aver battuto la Roma di José Mourinho (vedi articolo), l’Inter è matematicamente qualificata alla prossima edizione dalle UEFA Champions League 2022/23. Cioè, non può andare oltre il “quarto posto” in Serie A. Le due inseguitrici romane (la Roma sconfitta a Milano e la Lazio in casa contro il Milan capolista, ndr) e la Fiorentina (KO a Salerno, ndr) non hanno più punti a disposizione per raggiungerla. E come fatto presente dal Corriere dello Sport a firma Andrea Ramazzotti, grazie a questa combinazione scatta il bonus da 1.5 milioni di euro in favore della Roma. Si tratta dell’accordo pattuito nell’operazione per trasferire Dzeko da Roma a Milano a costo zero, in quanto liberato dalla società giallorossa. Che dopo la sconfitta per mano dell’Inter a San Siro può “consolarsi” con il bonus economico in arrivo proprio da Milano.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il Corriere dello Sport in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh