CalciomercatoPrimo Piano

Dybala, da eroe Juventus a obiettivo Inter e sogno Milan. Che confusione

L’Inter vuole dar seguito alla sofferta vittoria dell’Allianz Stadium contro la Juventus e per farlo c’è da piegare il Verona di Igor Tudor a domicilio. In campo domenica scorsa c’era, per i bianconeri, Paulo Dybala. L’argentino in poco tempo è passato da eroe Juventus, a obiettivo Inter e ora sogno Milan. Pazzesco. 

FOLLIA – L‘Inter vuole bissare il successo di domenica all’Allianz Stadium con la partita del Verona che è cruciale per rimanere in scia della vetta e per mettere pressione a Napoli e Milan. In campo contro la Juventus domenica scorsa, da separato in casa, c’era Paulo Dybala. L’attaccante numero 10 dei bianconeri lascerà a fine stagione con la società che ha deciso di non rinnovargli il contratto. Nei giorni scorsi si è parlato tanto di un suo possibile approdo all’Inter grazie ai contatti tra Marotta e Antun, agente del giocatore, ma ecco che ora spunta anche il Milan (vedi articolo). Cosa vien da pensare? Che Dybala in poco tempo ha fatto come Baggio con un percorso un po’ diverso: da eroe Juventus a obiettivo Inter e ora sogno Milan. Ma davvero c’è da star dietro a tutte queste dichiarazioni? A questi rumors? Uno, da qui a giugno, ne esce pazzo. L’Inter deve pensare al suo campionato poi ogni discorso di calciomercato verrà rimandato a fine stagione. Da qui alla fine c’è da pensare a mettersi sul petto la seconda stella. Stop. Dybala arriverà? Dybala andrà al Milan? Solo il tempo lo dirà.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.