Primo Piano

Dumfries, sostituzione inspiegabile con la Lazio. Fin qui il migliore dell’Inter – TS

L’Inter dopo l’uscita di Denzel Dumfries contro la Lazio è letteralmente crollata. I numeri evidenziati questa mattina da Tuttosport parlano chiaro: l’esterno olandese fin qui è il miglior giocatore tra i nerazzurri e proprio per questo Simone Inzaghi non può e non deve farne a meno. 

IL MIGLIOREDumfries in questo inizio di campionato è per distacco il miglior giocatore dell’Inter per rendimento. Con lui in campo, i nerazzurri hanno segnato cinque delle sei reti totali, se subito solo quattro reti. Anche contro la Lazio l’esterno olandese è stato il migliore dei suoi sfiorando anche il gol con un colpo di testa. Poi, sostituito sull’1-1 dopo aver realizzato l’assist per Lautaro Martinez, l’Inter è letteralmente crollata. Ecco perché rinunciare a un Dumfries così, oggi è difficile, e questo Simone Inzaghi lo sa, dato che questa estate ha ribadito alla dirigenza la sua importanza (così come per Milan Skriniar).

Fonte: Tuttosport – Stefano Scacchi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock