Primo Piano

Dumfries, sostituzione inspiegabile con la Lazio. Fin qui il migliore dell’Inter – TS

L’Inter dopo l’uscita di Denzel Dumfries contro la Lazio è letteralmente crollata. I numeri evidenziati questa mattina da Tuttosport parlano chiaro: l’esterno olandese fin qui è il miglior giocatore tra i nerazzurri e proprio per questo Simone Inzaghi non può e non deve farne a meno. 

IL MIGLIOREDumfries in questo inizio di campionato è per distacco il miglior giocatore dell’Inter per rendimento. Con lui in campo, i nerazzurri hanno segnato cinque delle sei reti totali, se subito solo quattro reti. Anche contro la Lazio l’esterno olandese è stato il migliore dei suoi sfiorando anche il gol con un colpo di testa. Poi, sostituito sull’1-1 dopo aver realizzato l’assist per Lautaro Martinez, l’Inter è letteralmente crollata. Ecco perché rinunciare a un Dumfries così, oggi è difficile, e questo Simone Inzaghi lo sa, dato che questa estate ha ribadito alla dirigenza la sua importanza (così come per Milan Skriniar).

Fonte: Tuttosport – Stefano Scacchi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh