Primo Piano

Dumfries grato del rinnovo con l’Inter: «Scriviamo altra storia insieme»

L’Inter porta a termine anche l’ultimo rinnovo in agenda. Dopo l’ufficialità lo stesso Denzel Dumfries commenta il prolungamento di contratto col club nerazzurro.

SOGNI NERAZZURRI – La notizia di giornata vede protagonista Denzel Dumfries e la sua carriera con l’Inter. Dopo quattro anni in nerazzurro il percorso del centrocampista sembra doversi allungare, considerando il rinnovo di contratto fino al 2028. Proprio poche ore fa, infatti, il club nerazzurro ha ufficializzato la firma sul prolungamento dell’olandese. La risposta di Dumfries non è tardata ad arrivare, scrivendo sui social: «Sogni in nero e blu. Sono grato di prolungare il mio viaggio con questo fantastico club. La storia continua: scriviamo altra storia insieme! Forza Inter!».

Dumfries sorride come mai prima: le sensazioni dopo il rinnovo con l’Inter

IMPRESSIONI A CALDO – Dopo aver scritto un breve ma toccante pensiero dedicato all’Inter sul proprio profilo Instagram, Dumfries ha commentato il rinnovo di contratto anche sui canali ufficiali del club nerazzurro. In un video pubblicato sui social interisti, infatti, l’olandese, emozionato per il passo, ha affermato: «Sono felice di aver rinnovato il mio contratto. Continuiamo così e vinciamo ancora». Il prolungamento restituisce all’Inter un Dumfries sorridente, come raramente si può ammirare, e grato per la possibilità di indossare ancora per tanti anni la maglia nerazzurra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.