Dumfries e il rinnovo con l’Inter: un’ipotesi va per la maggiore – CdS
Denzel Dumfries continua a trattare il suo rinnovo con l’Inter. L’olandese, che ieri ha giocato alcuni minuti contro l’Al-Ittihad, ha contratto in scadenza il 30 giugno 2025.
TRATTARE – Dumfries e l’Inter continuano a trattare sul rinnovo di contratto. Il laterale olandese, rientrato da pochi giorni ad Appiano Gentile, ieri ha messo sulle gambe qualche minuto entrando nella ripresa del match amichevole contro l’Al-Ittihad. In attesa del suo reintegro fisico ottimale, si lavora sul rinnovo di contratto. Gli agenti hanno incontrato l’Inter nei giorni scorsi per trovare una quadra definitiva. Manca ancora l’accordo e dunque la fumata bianca, ma un’ipotesi va per la maggiore: la permanenza. C’è fiducia e ottimismo, Dumfries dovrebbe rinnovare fino al 2028 a quattro milioni annui a stagione.
Dumfries e la volontà di rimanere all’Inter
DECISIONE – L’interesse del Manchester United non spaventa l’Inter, tant’è che nessuna offerta è arrivata dalle parti di Viale Liberazione. Ma il rinnovo si farà e anche lo stesso Dumfries, durante gli Europei, ha giurato amore nei confronti del club ribadendo la sua volontà di rimanere a Milano ancora per tanti anni. L’olandese, dopo i cinque milioni richiesti ad inizio gennaio, ha abbassato le sue pretese e adesso andrà a guadagnare praticamente gli stessi emolumenti del suo alter ergo sulla fascia opposta Federico Dimarco.
Fonte: Corriere dello Sport – Antonello Gioia