Dumfries rinnova e provvede, a Monza salva l’Inter: puntuale – CdS
Denzel Dumfries ieri decisivo a Monza per il pareggio in extremis dell’Inter al Brianteo. L’olandese, che presto rinnoverà, puntuale nel raccogliere il cross di Carlos Augusto.
PROVVEDE – L’Inter ieri a Monza ha visto i fantasmi, quando al minuto 81, dopo una partita scialba e sottotono, l’incornata di Dany Mota portava in vantaggio la squadra di Alessandro Nesta. Dopo sette minuti, ecco il pari di Dumfries: bravissimo l’olandese a credere nell’azione e soprattutto al cross basso e alla cieca dell’altro esterno Carlos Augusto. L’uomo della provvidenza per salvare l’Inter dal primo KO stagionale, che si sarebbe potuto rilevare pesantissimo a pochi giorni dalle sfide contro Manchester City e Milan. Questa rete permette ai nerazzurri preparare con più leggerezza il doppio temibile confronto.
Dumfries in forma: dopo il gol con l’Olanda salva l’Inter
SECONDO GOL DI FILA – Dumfries tra pochi giorni firmerà il suo contratto di rinnovo con l’Inter. Il suo agente ha infatti raggiunto un accordo con il club nerazzurro, per un prolungamento da circa quattro milioni di euro a stagione. Per lui una bella soddisfazione personale: inoltre, si tratta del secondo gol in pochissimi giorni, dopo quello prestigioso arrivato in Nazionale con la maglia dell’Olanda contro la Germania. L’Inter adesso si preparerà alla doppia intrigante sfida contro Manchester City e Milan. Per queste due partite servirà sicuramente un’altra squadra.
Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia