Primo Piano

Dumfries, l’Inter spinge per la risposta al rinnovo. Un limite – SI

Denzel Dumfries è nel pieno delle trattative per il rinnovo di contratto con l’Inter. Da Sportitalia arrivano aggiornamenti sui colloqui tra l’olandese e la dirigenza nerazzurra.

CAMPO – Denzel Dumfries non sta vivendo un inizio di stagione entusiasmante. Il calciatore non ha mai giocato titolare nelle tre partite dell’Inter in campionato ed è stato utilizzato solamente come un sostituto di Matteo Darmian. Il suo vantaggio fisico e l’età non fanno cambiare idea a Simone Inzaghi, che per ora preferisce l’esterno italiano. Da Monza in poi qualcosa potrebbe evolvere, perché gli impegni consecutivi richiedono maggiori rotazioni. Dumfries avrà perciò spazio.

Dumfries, attesa per la risposta all’Inter

RINNOVO – Ciò che impedisce a Dumfries di essere anche tranquillo è il nodo relativo al rinnovo di contratto. Il calciatore è in scadenza a giugno del 2025 e non ha ancora firmato per prolungare con l’Inter. I contatti tra l’agente e il club sono continui, i tempi sono maturi per la chiusura definitiva. L’Inter ha chiesto in maniera esplicita all’olandese di dare una risposta alla proposta di rinnovo in un senso o nell’altro al rientro della sosta per le Nazionali. Sono giorni di attesa perciò in casa nerazzurra, dove Inzaghi intanto sta proseguendo gli allenamenti con l’obiettivo di migliorare l’affiatamento della rosa senza i calciatori partiti.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.