Primo Piano

Dumfries: «Inter? Firmato anche se molte persone non credevano in me»

Denzel Dumfries, terzino dell’Inter, ha parlato del suo arrivo al club nerazzurro rispondendo così a coloro che non credevano in lui.

VISIONE – Queste le parole di Denzel Dumfries sul suo arrivo all’Inter. «Sono onesto, quando ho firmato il mio contratto con l’Inter, ho pensato qui: ho fatto comunque, anche se molte persone non credevano in me – si legge su ED.nl. Credo davvero che sia perso un sacco di talento nei Paesi Bassi a causa di un determinato sguardo sui calciatori. Semplicemente non ne vedono il potenziale, soprattutto con i difensori. Ma non mi sono mai arreso. Mi sono sentito più dispiaciuto per quelle persone stesse perché hanno avuto tale visione limitata. Si può imparare tanto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh