Primo Piano

Dumfries è carico: «In vacanza lontano dall’Inter, poi pronto per la nuova stagione!»

Dumfries vuole staccare la spina dopo le partite di Nations League con la sua Olanda e la stagione appena conclusa con l’Inter. Pronto per le vacanze estive, vuole ricaricare le energie per la prossima stagione.

NUOVA STAGIONEDenzel Dumfries non pensa al mercato, anzi! Dà appuntamento all’Inter in vista della prossima stagione: «Il Campionato del Mondo sembra ancora lontano, ma quando inizierà il campionato ad agosto, poi ci saranno solo due partite internazionali a settembre prima dei Mondiali in Qatar. Ecco perché le vacanze adesso saranno importanti. Posso stare anche lontano dall’Inter un po’ più a lungo (ride, ndr). No, sul serio, sarò in vacanza per quattro settimane. Poi devo ricaricarmi per una nuova e importante stagione».

Fonte: Algemeen Dagblad – Mikos Gouka

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh