CalciomercatoPrimo Piano

Dumfries, così ti deprezzi! Serve svolta: in casa Inter timore doppio − CdS

Dumfries ha iniziato in modo negativo il suo 2023. L’olandese è un altro giocatore dopo il Mondiale in Qatar. Con questo rendimento, il valore di mercato cala vertiginosamente. Problema per l’Inter

RISORSA VITALEDenzel Dumfries è diventata una doppia preoccupazione per l’Inter: sia tecnica che economica. Il laterale olandese sta vivendo un post Mondiale da incubo. Dopo i primi 24′ di campionato deludenti con tanto di autogol decisivo a Monza, il ragazzo di Rotterdam si è replicato in maniera indecente anche in Coppa Italia col Parma. Sessantasei minuti di sgasate all’indietro e cambio obbligato tra i fischi di San Siro. Per l’Inter è una risorsa da recuperare. Sia nell’immediato dal punto di vista del campo, perché uno come lui nel 3-5-2 è di vitale importanza; sia pensando a giugno. Ormai il dado è tratto: l’olandese è l’indiziato principale per lasciare l’Inter in estate in ottica bilancio attivo. Zhang ha l’obiettivo di chiudere con il +60 e proprio Dumfries dovrebbe essere la chiave per arrivare a quella cifra. Dopo le ultime prestazioni però raggiungere quella quota è ad oggi quasi un miraggio. Sul giocatore c’è sempre il Chelsea così come il Bayern Monaco in Germania. Ma servirà un altro Dumfries. Più attivo, determinato e al 100%. Problema al polpaccio permettendo.

Fonte: Corriere dello Sport − Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.